caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HIGHLANDER - L'ULTIMO IMMORTALE regia di Russell Mulcahy

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979     10 / 10  19/01/2007 15:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro cherimarrà (meritatamente) nella storia del cinema per l'eternità! Un film originale con un Christopher Lambert e uno Sean Connery stupefacenti, per non parlare della colonna sonora dei Queen, anch'essa immortale come questo film nella memoria di chiunque lo abbia visto!
francuccio  24/01/2007 12:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso non esageriamo. non è un capolavoro. io gli ho messo 7 più per l'affetto tralasciando dei limiti palesi, nella sceneggiatura soprattutto, che il film ha. poi che la colonna sonora sia immortale sono il primo a dirlo. ma il film non è un capolavoro ed ha una media spaventosamente e ingiustificatamente alta.
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  25/01/2007 11:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh per un film anni 80 non è assolutamente male. Se è rimasto così nella mente di ogni persona che l'ha visto un motivo ci sarà. A parte i combattimenti un po' statici, per il resto è bellissimo. Ha degli scenari e delle inquadrature bellissime, per non parlare della storia bellissima, ma soprattutto originale!