ROCKY regia di John G. Avildsen

Heyitsmeuthere     10 / 10  17/06/2005 11:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superiore a Toro Scatenato, Rocky è il miglior prodotto cinematografico attinente al mondo del pugilato, facilitato da un Avidsen che dimostra di essere un sapiente in materia. Stallone perfettamente a suo agio nell'interpretare il pugile scordinato, goffo, tutto cuore, coraggio e implacabile picchiatore, omaggio al mitico Rocky Marciano. Grande anche tutto il resto Datato ma indimenticabile
benzo24  21/06/2005 02:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che è superioe a toro scatenato, meriterebbe una punizione esemplare. puoi dire che ti piace di più, ma non dire che è superiore come un fatto oggettivo, perchè dimostri di non capire niente di cinema...scusa ma questo è un consiglio prezioso, spero che tu lo possa cogliere nel migliore dei modi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/06/2005 08:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Superiore a Toro Scatenato' è una bestemmia...
Heyitsmeuthere  22/06/2005 16:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo può dipendere dai punti di vista, se ho scritto immediatamente "superiore a Toro Scatenato" è perchè conosco bene il valore di questo film (sul 9) che esalta ancora di più Balboa and company