HIGH SCHOOL MUSICAL regia di Kenny Ortega

fcukman     7½ / 10  09/04/2009 22:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Più bello del due sicuro come l'oro...potrebbe sempre fare del suo meglio....ma...dai...non dico che orrendo,da un a parte ma si...come sempre le canzoni carine ma peggiori degli altri film ma la trama la migliore...sembrano tutti piccini che abbiano dodici anni..ma ne avevano sedici quando hanno girato sto film o anche un po di più (di anni) ...mi hanno deluso facendo il secondo credevo che faceva sempre più scintille,ma hanno fatto sempre più fuoco..."Deve andare a fuoco,noi non lo vogliamo!!!"ha... dai scherzo come a solito...ma potrebbe sempre fare il suo meglio come ho già detto!
Sono stata abbastanza larga con il voto,ho esagerato un po avei dato un cinque 1/2 ma sì..dai regaliamo i voti per questa volta!ha...non rispondetemi so quello che faccio....!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2009 22:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahah carina la ¢azzata..
Non quella dei voti a casaccio, ci mancherebbe, ma il fatto che tu sia femmina :D
elmoro87  24/05/2010 16:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi te l'ha imparato l'italiano??? Irvine??