NATALE A RIO regia di Neri Parenti

pinos     7 / 10  31/12/2008 17:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Unico film di Natale veramente divertente.
Cristian de Sica sopra le righe...riesce a strappare risate a differenza di Boldi che è caduto veramente in basso. Molto meglio di Natale sul Comò!
Positivi anche Fabio De Luigi, Massimo Ghini e Paolo Conticini.
Unica nota stonata è Michelle Hunziker, che non sa recitare (perchè nn se ne ritorna a fare l'inviata scema di Zurigo a Striscia la notizia? che tra l'altro nn fa neanche ridere).
pinos  31/12/2008 17:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate mi correggo: il cosmo sul comò!
Bruce Campbell  01/01/2009 15:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Molti potrebbero dire che è il solito cinepanettone, ma che cosa pretendete a Natale?"

io non pretendo molto... pretendo solo che la smettessero di fare questi film insipidi e già visti e rivisti!!!
poi ognuno la pensa come vuole!
topsecret  11/01/2009 16:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho smesso di guardare striscia proprio per non vedere la Hunziker che fa l'inviata idiota.
bucci  02/01/2009 02:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film nè mai lo vedrò, ma se ti auguri che la Hunziker torni a fare l'inviata svizzera deve essere davvero terribile.
E poi De Sica sono anni che è stracotto, fa pena solo a guardarlo!