ROCKY III regia di Sylvester Stallone

Marione     6 / 10  25/02/2008 18:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, dopo i primi due magnifici capitoli qua Stallone per come la vedo io toppa un pò... film pieno di alti e bassi, ed anche l'avversario di turno non ha neanche lontanamente il carisma di Apollo e di Drago del IV capitolo...come suggerisce il 6 di Film Scoop:"Non male, potrebbe essere migliore"..
Marione  25/02/2008 18:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una curiosità, avete mai notato che il discorso che fanno alla fine della pellicola Apollo e Rocky quando s'incontrano per il loro match privato, viene ripreso all'inizio del IV ma il discorso è cambiato? Che anche Stallone si sia sotto sotto pentito di alcune scelte fatte in questo capitolo?!?!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  10/05/2008 13:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici. semplicemente alcune frasi nel 3 sono state tagliate o lievemente corrette, ma infondo in ambedue si dice la stessa cosa. si chiama montaggio.
Marione  02/09/2008 19:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm sarà, me li son visti uno dopo l'altro la stessa sera(serata impegnata..) e sembravano molto diversi...ti dirò!