ZERO WOMAN: RED HANDCUFFS regia di Yukio Noda

mister_snifff     5 / 10  24/01/2009 00:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dispetto di quello che sta scritto nella locandina ("90 minutes of stylish mayhem and ultra-violence!")mi è sembrato un pinky movie abbastanza grezzo e mediocre con una trama che piu' si va avanti più diventa stupida meno convincente e coinvolgente, con una protagonista anonima e dei cattivoni ridicoli e non all'altezza .
come appena scritto la protagonista (qui nei panni di una poliziotta sotto copertura infiltratasi all'interno di una pericolosa gang di bulletti del quartierino) sembra difetti di carisma, “zero” personalita', per quasi tutto il film subisce passivamente abusi sia verbali che fisici : viene incatenata, schiaffeggiata, stuprata oppure assiste senza reagire ad assassini e stupri altrui, in pratica e' l'(anti)eroina piu' inutile mai vista in questo tipo di film. Ancora peggio riguardo i su citati cattivoni bad guys: stereotipati, stupidi, patetici, degli idioti che si divertono a commettere violenze a casaccio, nichilisti senza un motivo ma cosi giusto per passare il tempo.
essendo un pinky ovviamente ci stanno sparse un bel pò nudita quasi tutte presenti in contesti riguardanti scene di stupro ...a dir la verita abbastanza surreali nelle quali gli aggressori si limitano a tastare le bocce delle vittime manco fossero palline antistress in poliuretano