LA TANA DEL SERPENTE BIANCO regia di Ken Russell

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     4½ / 10  08/09/2008 23:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che come horror è abbastanza scemotto. E' mal girato e ha poco senso. A tratti si propone di essere serio, in altri momenti include scene veramente pessime, che a guardarle mi sono non solo messo a ridere, ma mi sono anche sentito in imbarazzo per gli attori; una di queste è sicuramente quella del pessimo "balletto" tra il poliziotto "posseduto" e il ragazzo che cerca di attirarlo a sè suonando la cornamusa. Orribile.
E' specialmente la seconda e ultima parte del film a essere peggiore della prima (che tutto sommato teneva, non mi vergogno a dirlo). Do 4 e mezzo solo perchè in alcune scene la Donohoe è abbastanza gnocca, ma per il resto, alla larga che è meglio. Si tratta di un film la cui visione è stata solo una perdita di tempo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  08/09/2008 23:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che, a pensarci bene, 4 e mezzo sia davvero troppo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/09/2008 02:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh... Tempi duri per i buoni horror.. questo è pure di vent'anni fa, pensiamo un po'..
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/09/2008 14:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eilà km t va??? Ma perchè a te è piaciuto? Io l'ho visto solo adesso, sì a distanza di molto tempo, e pure per caso!