ROCKY IV regia di Sylvester Stallone

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     4 / 10  06/03/2006 10:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico indiano buono è un indiano morto.

I danni al cinema del maccartismo di john wayne anni '50 li ritroviamo pari pari nelle baracconate reaganiane anni '80 come la serie di rocky.
Senza scomodare parole come 'interpretazioni' o 'sceneggiatura' basta guardare gli ultimi 5 minuti per assistere all'apoteosi del nonsense.
Mi auguro che chi dà voti alti a questi film abbia l'onestà di darli anche al ragazzo del kimono d'oro che ne è la versione più sobria e meno pacconara.
martina74  06/03/2006 10:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu vittima delle serate di sanremo, con i palinsesti delle altre reti desolati come il deserto del Gobi? :P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/03/2006 10:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no l'avevo visto tempo fa, la tv, olimpiadi a parte, per sicurezza non l'accendo! ;-)
martina74  06/03/2006 10:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brav! ;)
muSe  06/03/2006 11:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro che kimono d'oro, KARATE KID!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/03/2006 11:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, quello è proprio superiore, vuoi mettere miyagi-san con apollo creed? ;-)
martina74  06/03/2006 11:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi io Kimono d'oro lo conobbetti pure, una decina d'anni fa.
E me la tiro!
muSe  07/03/2006 09:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz..mai! Miaghisan è semplicemente insuperabile.
Mah..il colpo del "drago" del Kimono d'oro si sarà ispirato a Rocky 4??