ROCKY IV regia di Sylvester Stallone

HATEBREEDER     8 / 10  16/01/2007 11:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il quarto capitolo è, in una parola, sorprendente. Insomma, siamo sinceri: chi non si emoziona guardando questo film, con il suo ritmo serrato, la sua splendida colonna sonora e soprattutto l'estenuante combattimento con il cattivissimo e glaciale Ivan Drago? Ahn sì scusate, mi ero dimenticato degli intellettualoidi antiamericani dal cuore avvelenato, che attaccandosi a questo film super(dis)impegnato dimostrano veramente di essere dei piccoli uomini. Per assurdo è uno dei film più 'popolari' che siano mai stati fatti: mitico.
Terry Malloy  12/04/2007 14:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo
alien1983  20/01/2007 03:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande, ottimo commento!
deus  16/01/2007 12:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo. Questo antiamericanismo sfrenato che va di moda, e poi soprattutto in questo caso non lo capisco, visto che il messaggio è di fratellanza tra i due popoli. A volte è più facile gridare slogan antiamericani che cercare di fare una analisi più pacata, ma è anche bello diversificarsi no? c'è libertà di espressione, mica siamo come la vecchia unione sovietica no?