ROCKY IV regia di Sylvester Stallone

The Legend     1 / 10  17/01/2007 14:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quarta, estenuante e soporifera tappa dell'interminabile Rocky Story (ma Stallone farą un film anche ad 80 anni?)

I dialoghi sono di una banalitą sconcertante, l'ironia come la temperatura della steppa: sottozero.

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sono semplicemente ridicoli, ma la gonfia Brigitte Nielsen li batte largamente in goffagine.

Possibile che il pugilato debba essere sempre rappresentato, sul Grande Schermo, come una barzelletta?
shogun  31/01/2007 00:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però sei un somaro quando metti 1 ad un film come questo!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  31/01/2007 00:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stallone è pura cultura popolare, certamente ignorante, ma rappresentante ideale dei bisogni primordiali dell'uomo, nel caso specifico dal punto di vista sportivo in chiave puramente Epica.
Non vedo perchè stroncarlo così, è come se a un film drammatico ti lamenti se ti fa commuovere, da questo film cosa ti potevi aspettare?
Io mi aspettavo un'iconica Rappresentazione Epica e questo ho ricevuto.
shogun  31/01/2007 00:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pugilato (ovvero il match) viene rappresentato male perchè chi ha curato le scenografie probabilmente, sapendo ben poco di questo sport, ha trovato anche difficile rappresentarlo in maniera adeguata. Ma questo è un luogo comune che riguarda un pò tutti i film di arti marziali fino ai nostri giorni, ricordi ad esempio i film con van damme o steven seagal degli anni 90!
Oggi la tendenza è molto cambiata, le rappresentazioni dei duelli sono più veritiere, o meglio verosimili; danno più l'idea di realtà (pur senza trascurare la spettacolarità). Basta che guardi gli ultimi film di jet li.
alien1983  20/01/2007 03:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa ke sarà piu facile vedere stallone continuare a fare film a 80 ke vedere te ke fai un commento ke abbia un minimo di senso. impara a guardare il film, anzi, intanto impara a vivere, forse nn sai fare neppure quello.
The Legend  20/01/2007 13:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, come no. Tu, dall'alto dei tuo 24 anni, che devi insegnare a me come si vive la vita... piegati e bacia a terra se ti ho degnato di una risposta.

In genere, i commenti che si accodano alle mie recensioni non li degno nemmeno di uno sguardo, ritieniti fortunato.
Invia una mail all'autore del commento thohą  20/01/2007 14:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché? Tu chiami "recensioni" quattro righe di commento?
Saresti un giornalista (ahahahah) e non sai la differenza tra 'commento' e 'recensione'?
Buffone saccentello. Tronfio come un tacchino.
Tony Montana  22/01/2007 18:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
Giulio422  18/01/2007 19:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possibile che di uno che di film non se intende si fa chiamare

the Legend???? scendi dal piedistallo e impara ad apprezzare i veri film.

Sei l' unico pirla che ha osato mettere un 1 a Rocky, cosè ti vuoi staccare dalla massa e fare l'originale???
Angle  19/01/2007 08:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei semplicemente sradevole....vergognoso