ROCKY IV regia di Sylvester Stallone

Invia una mail all'autore del commento DonD     7½ / 10  21/02/2007 22:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo rocky è sicuramente il più ignorante e propone dentro di se varie sfide,di cui le + percettibili sono...
Russia vs USA (che vederla al giorno d'oggi risulta abbastanza monotona)
Allenamento tecnologico vs Allenamento fai da te (l'allenamento tecnologico però ha un pò del ridicolo).

Evitabile secondo me anche quello stupidotto robot che regalano al fratello di Adriana!

Insomma, fra tutti è quello con la storia - affascinante... però c'è un rocky in grande forma e un Drago che fa paura!!! L'incontro è bello e divertente, anche se alla fine finisce sempre nel solito modo ;)

Fra tutti cmq secondo me questo ha un vantaggio che gli altri non hanno (almeno per me): è facilmente ricordabile e molto scene rimangono impresse nella memoria! Infatti riguardando gli altri a distanza di molto tempo dall'ultima volta non mi ricordavo proprio niente, mentre di questo quasi tutto!

Secondo me è qui il suo punto forte e se prendiamo un po' la storia alla leggera e ci soffermiamo solo sul piacere del combattimento va + che bene.