ROCKY IV regia di Sylvester Stallone

hghgg     3 / 10  21/11/2014 20:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto, ma proprio tutto, quello che ha scritto MonkeyIsland nel commento precedente ma con mezzo voto in più a causa della parodia di "Family Guy" che contrapponeva le immagini dell'allenamento di Ivan Drago con quelle di Chris Griffin/Luke Skywalker, un paio di minuti che polverizzano tutto 'sto film e non è che siano due minuti particolarmente geniali e brillanti.

In confronto a questo film l'ultimo film di Rambo era "Apocalypse Now".

La cosa è preoccupante perché l'ultimo Rambo era "Rambo e la cugina rincòglionita di Dracula contro i cambogiani incàzzati abbestia" che non fa una bella impressione, detto così.

Questo film è così brutto che dopo essersi resi conto della cagàta che avevano tirato fuori alcuni funzionari di stato americani e russi hanno regolato l'orologio atomico sulla mezzanotte e cinque e si sono nuclearizzati da soli, per smettere di soffrire.

Stallone è troppo scemo per rendersene conto e quindi dopo vent'anni è ancora qui che ci fracassa i maroni, prima o poi finirà nella fossa di catrame nella quale è stato ritrovato da Fry e Leela in "Futurama".

James Brown ha pubblicamente dichiarato di aver partecipato a questo film sotto gravi e ripetute minacce alla propria vita da parte di Ivan Drago ("mi ha detto che mi avrebbe spiezzato in due")

L'equipaggio di "Aliens-scontro finale" sostiene che questo film è uscito da una parete, è USCITO DA UNA FOTTUTA PARETE!

Hicks del suddetto film ha avuto l'idea di decollare e nuclearizzare tutto dopo aver visto questo film.

Samara Morgan ("The Ring") ha confessato di essersi in realtà suicidata gettandosi nel pozzo dopo aver ascoltato il discorso finale di Rocky e di aver tentato di salvare l'umanità incidendo il suo cortometraggio al posto di quella scena.

Questo film è talmente brutto che nei negozi di dvd i commessi ti pagano euro 12,90 per comprartelo.

Questo film è talmente brutto che se tenti di scaricartelo sul torrent appare la scritta "amico, io servo per scaricare file non sono lo sciacquone del tuo wc"

La casa di produzione Asylum sostiene che questo film sia il migliore mai prodotto nella storia del cinema, e ci sarà un motivo.

Ivan Drago è un pupazzo, come il pescecane del film di Batman con Adam West, si vede benissimo che è finto.

Apollo Creed si è fatto ammazzare perché non sopportava l'idea di partecipare a tutto il film e ascoltare il discorso finale di Rocky.

Rocky non ha assolutamente idea di cosa stia dicendo nel discorso finale, dice cose a caso per le botte prese ma la gente in mezzo al casino ha capito chissà quali cazzàte.

Prima di vedere questo film non pensavo che potesse esistere qualcosa di più scemo di "Over-mi giro il berrettino-the Top" o di "Rambo- dedica ai coraggiosi combattenti dell'Afghanistan-3" eppure mi sbagliavo.

Talia Shire sta ancora cercando di capire come diavolo ha fatto a finire da "Il Padrino" a "Rocky 4"... Dubito che troverà una risposta.

Brigitte Nielsen sostiene che Pippo Baudo sia un attore decisamente migliore rispetto a Stallone. Sono d'accordo.

Questo film l'ha inventato Pippo Baudo.

Questo film ha inventato Pippo Baudo.

Se guardi questo film al contrario col rewind a velocità minima ti appare il Nosferatu di Murnau.

Mulder e Scully sostengono che dietro questo film ci deve essere PER FORZA un complotto governativo e mi sa che hanno ragione.

M&S sostengono che il film sia stato prodotto da entità extraterrestri.

Dopo ulteriori indagini M&S smentiscono e dichiarano che le entità extraterrestri hanno intercettato questo film e dopo il discorso finale di Stallone hanno rinunciato all'invasione.

E.T. dopo il discorso di Rocky ha cominciato a farsi delle domande del tipo "ma proprio qui dovevo rimanere incastrato io ?" Drew Barrymore invece ha cominciato a farsi e basta.

L'Uomo che Fuma ha smesso di fumare dopo aver visto questo film.

David Lynch ha dichiarato di non aver capito nulla della trama di questo film.

Il discorso finale di Rocky è stato dichiarato crimine di guerra contro l'umanità.

Il commento serio l'aveva già fatto MonkeyIsland ed è uguale a quello che avrei fatto io, quindi ho sparato pùttanate random che in ogni caso esprimono perfettamente la mia idea di questo film.

Uno-dei-più-grossi-insulti-all'intelligenza-di-uno-spettatore. Patetico.
Dompi  24/11/2014 17:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Gli alieni dichiarano: "questi sono già morti di loro, càzzo invadiamo a fare ?"(cit.)
Ahahahahahah!

No cmq il quattro contiene due sequenze che per montaggio mi buttano di fuori sempre, fighissime. Poi vabbe il film è fuffa.
mainoz  13/11/2015 20:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patetico
ferzbox  21/11/2014 21:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto aspettando il tuo commento di "Possession" da una vita......preferirei sentire il tuo punto di vista su quel film,piuttosto che leggere questi...... ;-)
hghgg  21/11/2014 22:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh "Possession" alla fine l'ho visto, stupendo, entra di diritto nella schiera dei migliori horror di sempre. Non so ancora se considerarlo capolavoro o meno ma il termine "stupendo" resta. Solo che io per commentare 'sta roba ci metto tanto, anche mesi, mi devo sentire ispirato, guarda quanto c'ho messo per decidermi a commentare qualche film di Polanski che conosco da anni, e mancano ancora i più tosti :)
ferzbox  22/11/2014 00:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè,speriamo allora che io sia ancora vivo ;-)
hghgg  22/11/2014 10:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahhahahhah dai spero di si :D Il problema poi sarà leggerli però XD
ferzbox  22/11/2014 14:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un problema alla volta....un problema alla volta.... ;-)
DogDayAfternoon  22/11/2014 14:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi fare questo!!! Ti stimavo...fino a qualche minuto fa :)

Alla prossima
hghgg  23/11/2014 15:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai DogDay, non dirmi che ti piace 'sta roba perché non ci credo :)