THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

Rand     9 / 10  10/03/2009 12:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su-per-la-ti-vo: questo è cinema...Michey rourche si prende il film in spalla e lo porta fino ad un finale imprevedibile, che potrebbe sembrare scontato ma non lo è..vedi spoiler
Mi chiedo solo: morirà o no?:) vedi finale dello spoiler...

ferro84  11/03/2009 02:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah ragazzi scusate lui ha avuto un principio di infarto e stava per morire.

Non lo so come non abbiate fatto a notarlo mi sembrava abbastanza chiaro, poi non so se questo tizio sia veramente esistito, esista o quant'altro, dal film si evince questo
Rand  15/03/2009 16:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo: infatti il film è bello per questo: è un ispiraazione che crea un immagine di un wrestler basata su tutti i wrestler degli anni 80-90
Invia una mail all'autore del commento DonD  11/03/2009 01:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  15/03/2009 16:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  10/03/2009 13:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  10/03/2009 15:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu il film lo hai visto? Lui rischia di morire perchè gli hanno messo un bypass!
Ecco perchè rischia l'infarto..
VincentVega1  10/03/2009 15:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  10/03/2009 20:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente chi se ne frega...

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  10/03/2009 16:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  11/03/2009 12:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

The Gaunt  11/03/2009 00:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  11/03/2009 08:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ferro84  11/03/2009 09:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma non si può sapere ho capito
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/03/2009 10:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà non mi risulta che il film sia stato tratto da una storia vera; più che altro è ispirato alle vite di tutti quei wrestler della generazione di Hulk Hogan ed Ultimate Warrior che, finita la gloria, si sono ritrovati ad arrabattarsi.
A me piace pensare che The Ram sia morto con quell'ultima Ram Jam, ma la scelta di Aronofsky di lasciare il dubbio credo sia azzeccatissima: è riuscito a rifuggire sia dal patetico che dal consolatorio.

ferro84  11/03/2009 11:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi a volte scherzate però non sempre si capisce da quello che è scritto.
Mi era venuto il dubbio che me lo fossi sognato che aveva avuto un infarto (o un'ischemia comunque una cosa grave).

Il finale me l'aspettavo perchè qualsiasi altro finale l'avrebbe reso banale.
La frase adesso me la segno e appena potrò la userò e farò il forbito tiè avvocà! ;)
peter-ray  11/03/2009 13:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infarto e con fermo.

In realtà l'ispirazione è un po' un mix.
Personalmente ho trovato riferimenti ad Hulk Hogan, Shawn Micheals, The Undertaker, ma anche a Mankind (specialmente nell'incontro con la sparapunti)

kurtsclero  12/03/2009 18:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Vega ma cosa stai dicendo!?

Rand  15/03/2009 15:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi mi fate morire! Vabbe che è un film!
Ma correte con l'immaginazione!
Ma va bene, non c'è problema, questo dimostra che il film vi ha colpito profondamente , come me.

Rand  23/03/2009 11:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiudo questo "dibattito" con un ultimissimo commento un pò scontato forse...

Bellissimo film, comunque!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/03/2009 09:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo nel primo libro.
Nel secondo, "New Moon, New Ram", The Ram scopre di essere anch'egli un vampiro eunuco, quindi fugge per andare alla corte di Papa Leone XIII a cantare le romanze. Le guardie svizzere però non lo fanno passare e lo mettono in una stanzetta assieme a Rambo e Rocky, che però sono la stessa persona. The Ram allora uccide Rocky e si sposa con Talia Shire, diventando Ram Coppola ed assicurandosi un futuro radioso nell'ambiente cinematografico.