THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

Inchiostro     3 / 10  16/03/2009 15:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trionfo di Rourke??? ma non fatemi ridere. La sua interpretazione in "The wrestler" è triste e costruita, poco rigogliosa e non vitale. Rourke non sa recitare. In regia grandi lacune tecniche e raccapricciante la scelta di lavorare con riprese prolungate per dare il senso del vissuto e di diretto. Trama già vista e rivista, solo che qui c'è di mezzo il Wrestling.
michmarr  19/03/2009 14:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è ancora con me oggi, dopo giorni. un capolavoro.
come osi???
non hai capito niente!!!
corvo4791  16/03/2009 21:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il film non ti sia piaciuto può anche starci. Ma dire che Rourke non sia un buon attore è come dire che Del Piero non gioca bene a calcio. Non stai parlando solo di un grande attore ma anche di un' icona del cinema anni 80. Forse sei giovane e non lo conosci bene.

Fatto sta che mettere 3 a questo film è una dichiarazione di "stravaganza" di gusto cinematografico.
pioss  17/03/2009 15:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rourke grande attore? e dove?
a me è piaciuto solo in Angel Heart e Spun. Il primo perchè davvero recita, il secondo perchè il film è geniale. :D
Inchiostro  16/03/2009 21:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'icona degli anni 80 potrebbe anche essere, un buon attore invece no.

P.S. Non sono giovane, e amo Del Piero.
corvo4791  16/03/2009 21:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dico io... sei stato capace, in 4 commenti che hai lasciato da quando ti sei iscritto, di mettere i seguenti voti:

THE WRESTLER - 3
THE MILLIONAIRE - 3
YES MAN - 3
APPALOOSA - 2

Considerando che tra questi ci sono: un film che ha vinto 8 premi oscar e un altro che ha vinto il leone d'oro ed ha avuto diverse nomination per la statuetta più ambita del cinema credo che forse questo media non faccia per te. Passa a qualcos' altro. Magari il teatro o la musica. Il cinema lascialo stare. Non lo capisci.

Intanto chiedo ai moderatori di cancellare i commenti di questo utente che, oltre che per i voti immotivatamente bassi, sono messi lì chiaramente per provocazione.
Inchiostro  16/03/2009 23:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu che vuoi? io voto come voglio e questo è un forum che ti da la possibilità di farlo, che cosa ti importa dei miei voti?

Ma non farmi ridere...
The Gaunt  16/03/2009 23:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno. Dopotutto era un'emerita pippa anche in Rusty il selvaggio e l'Anno del dragone.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/03/2009 20:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima manifestazione della vecchia conoscenza nota come Carisma, l'utente più bannato della storia del sito.
Ovviamente questa nuova e solo apparentemente più pacata parentesi ha seguito lo stesso destino.
Soliti voti provocatori cancellati, gli ho lasciato solo quelli dei film che non aveva mai votato prima.
inchiostro1  17/03/2009 20:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo perchè sei un senza-palle...hai cancellato i miei commenti ai film che ti interessavano di più e mi hai lasciato quelli di cui ti importava di meno. Non accetti che altri possono pensarla diversamente da te. Mi pare di aver motivato i miei commenti che tu mi hai spudoratamente cancellato, fai ridere i polli, e sei senza speranza. Mi sono riscritto con un altro accaunt (dato che mi hai bloccato il mio senza motivo) perchè dovevo precisare questa cosa.
The Gaunt  17/03/2009 21:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso che l'hai precisata, levati dalle palle.....