THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

641660     6 / 10  24/03/2009 17:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato scadente e Mickey con la pietà intrinseca che suscita non lo rende certamente gradevole. Sarà colpa del doppiaggio, ma sembra un documentario improvvisato sul Wrestling in stile Michael Moore alle prime armi. Tutto filmato con telecamera in spalla, un film low-cost con attori low-profile e risultato low-quality!
Quando un attore porta in scena le proprie disgrazie, non è più un attore, solo un patetico schifo! Mi sento solo di salvare la colonna sonora (mitico Boss), la scena finale e la splendida Marisa Tomei ormai ottimamente decandente pure lei! Nel film cade tutto a pezzi, così bene a pezzi che il mio voto mentre scrivo il commento da 4 passa a 6.
HATEBREEDER  24/03/2009 18:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai, almeno il DVD sarà in high-definition.
groover76  26/03/2009 16:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però magari il blu-ray nn lo faranno,sarebbe forse troppo high def
641660  27/03/2009 08:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...questo film può uscire anche solo in CD musicale!
Versione mp3 64kb/s...
Invia una mail all'autore del commento wega  16/05/2009 13:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sempre voluto aprire un 3d nel Forum su questa storia del blu-ray, che per quanto mi riguarda andrebbero boicottati. Che senso avrà vedere "Barry Lyndon", e tantissimi altri, in alta definizione. Per carità.