THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

rob.k     5 / 10  27/03/2009 08:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio ero un po' titubante, visto il tema wrestling (che di per sè è una boiata pazzesca) pensavo che anche il film sarebbe stato analogo. Iniziando a vederlo mi stavo un po' ricredendo... Ma poi dopo aver visto la fine ha perso quei pochi punti che aveva guadagnato.
jem.  27/03/2009 10:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come sarebbe dovuto finire per non perdere i tuoi punti?
rob.k  27/03/2009 21:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne so? Non sono mica un regista :). Un film ben fatto non annoia mai lo spettatore, tiene sempre attiva l'attenzione e si conclude in modo non banale.... Esattamente l'opposto di questo.
jem.  28/03/2009 11:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto ruguarda la noia, cioò che per te può essere noioso per me può essere esaltante, quindi non discuto.
La conclusione mi è sembrata tutto fuor che banale.

thething999  30/03/2009 17:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me ha colpito negativamente la conclusione. Sembra un po buttata li. Può avere anche le sue intepretazioni, ma tutte quelle che ho pensato sono molto magre.
alexava  11/01/2010 04:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se guardi un film prevenuto non ti piacerà mai, è ovvio. non è un omaggio al wrestling, è la storia di un uomo. un uomo solo tralaltro e di tutto uno strano ambiente che lo circonda. reale .