THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento wega     8½ / 10  16/05/2009 10:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I Guns N' Roses erano i più forti..". Grandissima l' interpretazione di Mickey Rourke: un Signor, Vero, attore coi contro*****. Sorvolando sulla scelta della mdp a spalla che già funzionava solo con Pasolini, poi con il widescreen non è proprio la sua anche se è abbastanza funzionale al racconto; sorvoliamo su una forse personalissima e paranoica impressione sul Randy Cristologico ("*****, hai pure i suoi capelli") e tralasciando qualche affidamento agli stereotipi del melò moderno più spiccio, questo film è davvero emozionante di brutto. Seconda chance nella vita di un uomo che sa di essere un pezzo di *****, non lo nasconde nemmeno a sè stesso e vorrebbe essere accettato per quel che è, non riuscendo a cambiare. Quel che nasce nel rapporto con la figlia, con una dinamica un po' alla clichè appunto, è tra i più intensi di sempre, e solo grazie al contributo di Rourke. Un minuto di silenzio per Eddie Guerrero.

Gran film sulla boxe.
ULTRAVIOLENCE78  16/05/2009 10:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel lapsus...
A proposito dei GNR, guarda cosa s'è ridotto a fare Slash:
Invia una mail all'autore del commento wega  16/05/2009 12:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dude, capisco che sono il re dei lapsus, ma....
E, oramai la mia mezzasegaggine col p.c. dovrebbe essere quanto meno leggendaria, per cui non mi chiedete più qualcosa che vada oltre il collegamento a Internet Explorer 6, eh, youtube dovrebbe essere una minchiata, ma mi manca questo lettore flashplayer9 o 10 (lo so benissimo immaginati a dover passare in rassegna le stellette, e basta, dei filmatini su youporn), e non me lo scarica in alcun modo. Tra l' altro non voglio sapere "cosa s'è ridotto a fare Slash". Eddai, ha dato quel chitarrista....
BlackNight90  16/05/2009 22:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è il video di 'gioca con me', la canzone che quel vecchio pedofilo di vasco rossi ha fatto con Slash
in pratica si vede solo il cu.lo (molto bello, per carità, ma è sempre solo un cu.lo, a questo punto meglio youporn) di una ragazza, mentre l'arteriosclerotico vasco canta arrapato.
se sei un fan di Slash è un bene che non lo guardi, la canzone è una vera *****...cioè, lui ci sa ancora fare, ma vedere il suo nome associato ad una canzone così schifosa fa accapponare le palle.
Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2009 14:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh eddai che vieni con me. Eppoi, Vasco, ne sa qualcosa di chitarristi, ne ha avuti e ne ha tuttora tra i migliori, e mica è uno che ha bisogno di pubblicità oramai, quindi, se ha scelto Slash=Slash è un grande!
BlackNight90  17/05/2009 21:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì, Slash è un grande ma io se fossi in lui vorrei accompagnare vasco soltanto per portarlo all'ospizio!
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2010 22:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto la canzone live, che fa ****** certo..lì Slash ha parecchio steccato (come sempre),sarà ripetitivo e limitato (come Angus tra l'altro) ma chissefrega, non c'è assolo live coi guns che non mi metta la pelle d'oca..Vai sarà di un altro pianeta ma non mi piace per niente. Molto probabilmente il più bravo è Malmsteen, ma oltre che a starmi sui ******** non mi emoziona manco un po', come tutti gli shredder tra l'altro. Ah no, il più grande di tutti è Knopfler, mi piacerebbe sapere che ne pensa Paganini2.
Invia una mail all'autore del commento goat  16/05/2009 10:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non è un lapsus, è una chicca ^^
ULTRAVIOLENCE78  16/05/2009 10:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Rock is dead" (J. Morrison).
Invia una mail all'autore del commento goat  16/05/2009 10:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Gran film sulla boxe."

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

10 minuti consecutivi di applausi
Invia una mail all'autore del commento wega  16/05/2009 12:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh...grazie grazie!!
BlackNight90  16/05/2009 22:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wega la tua ultima frase è geniale, mi premeva ribadirlo...mi accodo agli applausi!
Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2009 14:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ti ringrazio! Ora devo commentare....Trauma che se no mi dimentico tutti i punti.
Zero00  06/06/2010 10:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero tutto quello che hai scritto, ma devi ammetterlo: l'ultima frase è un plagio bello e buono :-)
Invia una mail all'autore del commento wega  06/06/2010 22:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ammetto! Ciao00!!