THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

the saint     3 / 10  22/09/2009 18:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè che dire, il mio commento è paro paro quello che ha già fatto l'utente stratocaster, per questo lo ripropongo esattamente =. e che voleva anche l'oscar?? ma perpiacere!! più che trionfo, direi il TONFO di mikey rouke!

Ero profondamente incuriosito da questo film, dalle tante parole che si sono dette sopra così l'ho scaricato!

Alla fine di questo discorso mi sono detto: Questo film è brutto.
E li finisce davvero.
Kesson  22/09/2009 19:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che esistono gli spoiler vero?
Max78  22/09/2009 19:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che non capisci un cazzus
the saint  23/09/2009 00:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi sono gusti , perchè bisogna sempre vituperare e screditare in tal modo il prossimo!!!!????
The Gaunt  23/09/2009 12:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma per piacere... ma che vi hanno pagato per scrivere?!?!? ma che vi hanno drogato anche a voi????"
(tuo commento a Una notte da Leoni)

"ma che siamo scemi?
horror magistrale, claustrofobico, cult, capolavoro.... ma che state dicendo??? "
(tuo commento a Un tranquillo week-end di paura)

Dato che sono gusti, impara prima a rispettare quelli degli altri. Ho preso due tuoi commenti, ma non escludo che ce ne possano essere altri di tono simile. Se ad altri è piaciuto un film che a te non ha detto nulla o ti ha fatto schifo non ci possiamo fare niente, nè tantomeno sentirci in colpa, figuriamoci.
Se inizi un commento con questo tono poi le rogne, anche se non te le cerchi, le trovi.
A buon intenditore....
the saint  23/09/2009 14:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei anche recensore... c'è una bella differenza tra l'ironia e l'offesa pura!!! io non ho offeso mica nessuno...
The Gaunt  23/09/2009 14:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra che sono recensore. Quel tono non mi sembra tanto ironico. L'unico consiglio che mi sento di darti è di utilizzare molto più spesso "secondo me", "a mio parere" ecc. ecc. senza fare riferimenti ai voti degli altri.
Te lo ripeto, se le cerchi le trovi.
Max78  22/09/2009 19:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(all'omino sopra...)
MadSly  12/01/2010 14:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tre a the wrestler? Ma dai su...
Mi sa che sei tu che cerchi a tutti i costi di trovare la facile morale che è tutt'altro che ascrivibile a ciò che tu ipotizzi... ma mi sa che proprio non riesci a percepire ed a lasciarti avvolgere dalla poetica decadente e malinconica di questa pellicola.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  23/09/2009 11:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modificato, usa gli spoiler se devi raccontare il film.
kossarr  02/01/2010 23:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il commento, alla fine mi son detto

the saint  03/01/2010 11:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gustibus! è arrivato un altro virus...
WildHorse  30/03/2010 08:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre io alla fine di quei discorsi mi sono detto: Questo film è un capolavoro, non credete al santo.
E li finisce davvero.

the saint  30/03/2010 23:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzz è arrivato un cinefilo o un altro virus!?!?! io guarda caso penso sempre alla seconda opzione...
scusa ma stavi sotto effetto popper quando guardavi wrong turn!??!?!( 9)
e quando gurdavi creep il chirurgo ti facevi di eroina!?!?(9)
per non parlare ti quando hai guardato donnie darko.....(3)
che virusssssssssssssssssssss..