THE WRESTLER regia di Darren Aronofsky

WildHorse     10 / 10  30/03/2010 08:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una vergogna non aver premiato con l'oscar Mickey Rourke per l'ottima interpretazione. Ottime anche la regia e la colonna sonora. Sono troppo dispiaciuto e incatsato per Rourke, è un'ingiustizia. Non mi viene da dire nient'altro.
Ritengo che sia uno dei film più belli di tutti i tempi. Consigliato!
Gold snake  01/05/2010 23:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è una vergogna. Nonostante Rourke sia un mito l'oscar a Sean Penn per Milk era meritatissimo.
Gold snake  01/05/2010 23:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno secondo me.
WildHorse  02/05/2010 03:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto stasera Milk. Per me l'oscar andava a Rourke :) Secondo me non riuscirà mai più a recitare in quel modo, mentre Penn hai voglia in quanti film recitarà da oscar. Gli è scappato l'ultimo treno al povero Mickey azz!
arturo  30/03/2010 08:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per non parlare di Venezia, dove gli scipparono la Coppa Volpi per darla a Silvio Orlando per il papà di Giovanna. davvero non ci si crede.
elio91  30/03/2010 10:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che io sappia è anche una questione di regolamento,ovvero a Venezia un film non può vincere contemporaneamente il premio per miglior attore e miglior film, ma soltanto uno dei due. Quindi hanno deciso di premiare tutto il film,poi ci si può scagliare sull'ingiustizia della regola in sè ma non credo che a Venezia non si siano accorti che Rourke ha tenuto su tutto il film.
Wenders era il presidente di giuria e ha chiesto di cambiare questa regola,più di questo...
WildHorse  30/03/2010 08:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, pure questa!
Una vera ingiustizia. Sti critici non ne capiscono niente. Ma che gli ha fatto Mickey Rourke? Minchia che sono prevenuti! Mah!
LEMING  30/03/2010 09:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a bè ma è chiaro, ..voi due ne capite molto più di loro!......mah...all'egocentrismo non c'è mai limite.
una cosa è dire, "io la penso diversamente" un'altra è invece dire "chi la pensa diversamente da me, non capisce niente", meditate, cari amici, meditate......non è che vi siete un pò montati la testa?, no eh?
Lemming
pumbadog  20/04/2010 18:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...grande LEMING...da ste parti c'è gente che crede di essere regista,attore e ti offendono pure se non sei della loro opinione...e che caspio!!!!
WildHorse  23/04/2010 13:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che catso st'adsl che va e viene!
WildHorse  30/03/2010 14:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, questo è un film da oscar, sia il film sia, soprattutto, Rourke per l'interpretazione. Se ne sono accorte anche le mucche dell'ingiustizia. Dubito fortemente che in quell'anno ci sia stato un film migliore di questo. Al più presto provvedo vedendomi gli altri film nominati e torno qua sicuramente a confermare la mia idea.
Ad ogni modo, io credo sì che i critici spesso sbagliano e tanti di loro sì lo penso non ne capiscono niente. Nel cinema, nella musica, nell'arte in genere, sono delle pecore. Quando c'è da bocciare qualcosa si scagliano come lupi contro la vittima di turno. E' risaputo che è così. Vedi Vasco Rossi o Zucchero a Sanremo, per fare un esempio. Io se fossi Rourke ci rimarrei molto male. Che cosa deve fare un attore più di quello che ha fatto Rourke in questo film? Assolutamente niente, ha dato il meglio e andava premiato.
Ho visto in streaming l'assegnazione degli oscar di quest'anno: una pagliacciata. Ancora mi chiedo come abbia fatto The Millionaire a vincere tutti quei premi. Per me non ne mezita manco mezzo.
LEMING  30/03/2010 15:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hia letto "bene" la mia risposta, non mi riferivo a questo film in particolare, potrei anche essere d'accordo con te, ma mi riferivo alla vostra protervia in generale, e quindi non solo a te e non solo riguardo a questo film, un conto è dire che tu non sei d'accordo con i critici o con qualsiasi utente di filmscoop, un conto è dargli degli incompetenti o dei venduti per questo!..Questo io volevo dire, poi se vogliamo parlare di questo film in particolare, mi può andare bene il tuo discorso, anche se però a causa di tutti i suoi eccessi, Rourke ha sempre la stessa espressione imbolsita per tutto il film, film che tra l'altro a me è piaciuto molto, per cui vedi tutto è soggettivo, tutto quì il mio appunto. Per quanto riguarda il lato musicale è meglio lasciar perdere, perchè il discorso diventerebbe lungo e noioso, ed anche qui molto soggettivo, per cui......
Ciao
Lemming