VINYAN regia di Fabrice Du Welz

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  13/09/2010 18:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo film di Du Welz,seconda delusione.
Chiariamoci , questo è decisamente superiore a quella buffonata di calvaire, pero' anche qui ci sono parecchie cose che non mi hanno convinto.
Credo la storia non stia del tutto in piedi, alcune cose sono ai limiti dell 'assurdo come x esempio

ma va be si puo'anche passare sopra a questi piccoli dettagli, peccato che il film poi sia noioso e non si capisce dove voglia andare a parare...e dispiace perche' tecnicamente è anche pregevole, ci sono un paio di scene davvero molto belle

Insomma non da bocciare ma neanche 1 capolavoro, se non vi annoiate facilmente un occhiata la merita,specialmente se avete apprezzato antichrist di von trier ( che comunque gli è superiore ).
bulldog  15/09/2010 10:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te sei preoccupante ina, se non c'è splatter non cogli na sega.
Vabè, sei giovine.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/09/2010 11:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non è vero che se non è splatter non colgo... semplicemente è noiosino non puoi dire di no ! La stragrande maggioranza dei miei fim preferiti non hanno manco 1 goccia di sangue
bulldog  15/09/2010 11:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ok non ti è piaciuto, ma anche te con la storia (hai preso spunto da qualcuno?) della 'situazione che non è verosimile' , come anche nell'altro film di Du Welz.
Anche Shining allora non è verosimile.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/09/2010 15:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se devo essere onesto non mi è piaciuto manco shining XD
Comunque forse mi sono espresso male, reputo vinyan un buon film, soprattuto sul piano tecnico la storia ha qualcosa di dubbio sul piano della logica, ma il 5 è dovuto + che altro alla noia e alla prevedibilita'....calvaire invece proprio mi ha deluso xkè non sta in piedi come storia e il protagonista è talmente idiota che speri muoia presto...comunque dietro la mdp ci sa fare Du welz, dovrebbe solo mettere + verve nei suoi film
bulldog  16/09/2010 10:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se devo essere onesto non mi è piaciuto manco shining XD"

Non avevo dubbi :-)

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  16/09/2010 12:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si be' non mi ha fatto schifo, pero' se non sbaglio gli ho dato 7.
Non l'ho ritenuto un capolavoro, anche perche' non è propriamente il mio genere