EX DRUMMER regia di Koen Mortier

pinhead88     3½ / 10  07/09/2010 19:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che trasuda squallore e marciume da ogni fotogramma, e nonostante non sia uno sforzo enorme nel ricrearlo, a parte questo si salva ben poco. Non c'è una trama, è un film che vive di episodi completamente surreali, che vanno per conto loro senza seguire un filo di logica, sequenze veloci e deliranti che non riescono a coinvolgere e a far immedesimare lo spettatore. Il concerto lunghissimo, i discorsi senza senso, il tipo col pisello enorme, ecc... Dopo un'oretta tutto ciò stanca, e anche tanto.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/09/2010 01:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cosa?????????????????????????????????????????

no no no....è 1 pugnalata al cuore questo commento :'(
pinhead88  08/09/2010 12:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che ho fatto di tutto per farmelo piacere, ma dopo un'ora non ho retto proprio più. Troppo ripetitivo, troppo disgusto fine a se stesso.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/09/2010 13:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho adorato alla follia è stato amore a prima vista !
NOn è fine a se stesso tutto quello che si vede, è x dimostrare che tutti i personaggi della storia sono marci e senza moralita', non esistono i buoni in questo film ma solo disadattati senza scrupoli, e alla fine lo spettatore rimane interdetto di fronte alla spirale crescente di nichilismo che culmina nell'incredibile, nerissimo finale....per certi versi mi ha ricordato ''untold story ''...nel senso che alla fine non sai per chi patteggiare,perche' sono 1 + str0nzo dell altro ! poi comunque cè un messaggio di critica sociale non indifferente, ti mostra come chi ha maggior prestigio sociale e maggior intelletto ( dries ) si prende gioco e manipola i piu' deboli finendo IMPUNITO...
pinhead88  08/09/2010 14:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, però devi anche ammettere che non è un film per tutti, io non vedevo l'ora che finisse tanto mi sono annoiato. è proprio lo svolgersi della vicenda, troppo caotico per i miei gusti, che non mi ha fatto apprezzare il film, anche quegli sketch alla fine li ho trovati del tutto fuori luogo. l'ho trovato solo un'accozzaglia di situazioni grottesche e disgustose, che senza una trama vera e propria, alla lunga stancano. magari se nel plot ci fosse stata maggiore azione, colpi di scena, sarebbe risultato molto più convincente.