CHANGELING regia di Clint Eastwood

Inn10     6 / 10  20/11/2008 14:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche questa volta Eastwood non mi ha convinto. Sarà che non mi piace il suo modo di raccontare ma non mi trasmette la minima emozione.
Il fatto che sia basato su un evento realmente accaduto gli da maggiore enfasi emotiva, ma forse è anche un limite perchè in fondo non si poteva cambiare la storia.
Comunque mi commuove cento volte di più Tornatore con una storia inventata che Eastwood con una drammone vero.
eletar  22/11/2008 01:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che il film nn l'ho ancora visto.. ma dire che nn trasmette la minima reazione mi pare esagerato visto che a me ha fatto venire la pelle d'oca solo il trailer
Inn10  23/11/2008 01:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ho esagerato nel dire che non mi ha trasmesso nulla.
Però confermo che il modo di raccontare di Clint Eastwood evidentemente non riesce a suscitare in me le stesse emozioni di altri autori pur con una storia cosi commovente come quella si questo film.
Cmq le mie perplessità le avevo espresse meglio nello spoiler quindi quando vedrai il film magari ne riparliamo.
ciccicucci  03/12/2008 01:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi permetti un consiglio vedi di nuovo il film poi dai il tuo parere poichè ho l'impressione che eri un po distratto ....capisci a me.
Film cosi sono rari
ciao ciccicucci
Inn10  09/12/2008 23:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma rispondete alle mie critiche
non dite semplicemente che è un bel film
daghy  21/11/2008 21:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma che film guardi di solito? Se questo non è un signor film...non ho parole.

Inn10  23/11/2008 01:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa che significa che è un signor film?
Ho dato un 6 non un 3 per cui potrei dire la stessa cosa
Ho fatto solo delle critiche...rispondete alle critiche
E poi perchè la domanda su che film guardo
i film di tornatore per esempio
Inn10  20/11/2008 16:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo aggiungere che sarei curioso di vedere le cronache giudiziarie dell'epoca perchè a mio avviso ci sono troppe incongruenze e sono sicuro che i fatti non siano andati proprio come descritto in questo film.