CHANGELING regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  26/02/2009 11:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è a metà tra un romanzo di ellroy e un bel drammone classico come ormai solo clint sa fare. da una parte la cornice losangelina caratterizzata dalla prevaricazione delle forze dell'ordine, una macabra storia di morte e la corruzione agli alti livelli del potere; dall'altra l'instancabile ricerca di una madre, costretta a destreggiarsi in un'odissea di vita vissuta. gli avrei dato anche mezzo voto in più, non fosse stato per l'agghiacciante battuta che conclude il film.
degna di menzione la prova della jolie, e poi a me le 2 ore son volate, le critiche alla presunta lentezza del film faccio fatica a capirle.
martina74  22/04/2009 10:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

VincentVega1  26/02/2009 12:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo ancora vederlo. merita di più di gran torino??
Invia una mail all'autore del commento goat  26/02/2009 13:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo diversi, non saprei dirti :)
io, personalmente, rivedrei più volentieri gran torino, perchè al personaggio di kowalski mi sono affezionato subito e perchè è molto più dinamico e nelle mie corde come film.