L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

pasca1968     10 / 10  10/10/2005 14:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è stupendo un vero capolavoro del genere horror/comedy... da vedere assolutamente in inglese, seno' risulterà solo una bella commedia, non un capolavoro come (in versione originale) è e sarà per sempre!!

Inventiva 10
Trama 9
Attori 11

Totale 10 Capolavoro

P.s. chi lo guarderà in italiano rimmarà deluso, perchè alcuni giochi di parole sono talmente difficili da tradurre che sono stati banalizzati...

L'alba dei morti dementi non vuol dire un C+--O

SHAUN OF THE DEAD è il titolo originale... la gente verrà depistata anche dal titolo, pensando sia un film demenziale, e si aspetterà di ridere molto, invece al contrario il film fa ridere con stile ma fa più paura e tensione... un misto di horror commedia e molta azione come non si vedeva da anni al cinema... che cavolo dico.. in DVD, perchè ricordiamoci che al cinema questo film CULT non è uscito... noi italiano non capiremo da un cavolo di cinema, o almeno i distributori, non so' o forse siamo noi italiani che vogliamo vedere film demenziali, e ci storpiano i titoli... ma che TRISTEZZA!!!! VIVA L'ESTERO!!!
pasca1968  10/10/2005 14:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa se ho fatto un po di errori.. scrivo sempre in fretta e non si puo' correggere una volta inviato il messaggio... grazie ciao ciao Pasquale!!