L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

DevilRudy     10 / 10  10/10/2005 23:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film GENIALE!!!!!!
polbot  11/10/2005 08:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fa un simile film ad essere nella top25 e nn altri capolavori?
mistero.........
omar74  11/10/2005 14:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di chiamarlo "film simile" informati di che film si tratta e ti renderai conto che non disdegna nella Top25 e merita anche più di "altri considerati capolavori" che non hai citato

Questo diventerà un Cult, un film da prendere in esempio non bisogna snobbarlo.. ciao ciao
ilcardinale  11/10/2005 11:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me dovrebbe essere al 3° o 4° posto non all'11°... e cmq.. adesso che è nella top25 qualcuno si divertirà ad abbassare la media... anche se non lo ha visto .... Chi da meno di 7 non lo ha compreso... il film è intelligente molto
stefano78  11/10/2005 13:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film merita di essere nella topTen. Guardare per credere!!!

Consigliato in lingua originale
polbot  11/10/2005 14:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok , ma votate anche film meritevoli come mission, lezioni di piano, etc.....perchè un film come questo ha + di 50 voti e film della storia del cinema nn arrivano a 10 voti?
dai forza!
Shaun  11/10/2005 16:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq ho votato per mission.. che lo considero anche io un gran film.. non sapevo neanche che ci fosse.... per quanto riguarda lezioni di piano non l'ho visto.. ma ti ripeto merita anche Shaun of the dead logicamente in "language Eng dolby digital 5.1"
Shaun  11/10/2005 15:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti spiego io perché ha molti voti.. perché l'attesa é stata tanta per vedere questo film, quando se ne sentiva parlare in tutto il mondo come un film rivelazione, qui in italia doveva uscire il 20 agosto 2004 al cinema, poi.. non se né più saputo niente ne se usciva.. tutto questo per fino al 31 Agosto del 2005 in dvd. Forse é per quello polbot ciò non toglie che tu abbia ragione nel dire che non é possibile che mission, lezioni di piano abbiano solo 10 voti.. ma non sono gli unici.. ma credimi quando ti dico che questo film é un capolavoro che enterà nella storia
Shaun  11/10/2005 15:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti spiego io perché ha molti voti.. perché l'attesa é stata tanta per vedere questo film, quando se ne sentiva parlare in tutto il mondo come un film rivelazione, qui in italia doveva uscire il 20 agosto 2004 al cinema, poi.. non se né più saputo niente ne se usciva.. tutto questo per un aal 31 Agosto del 2005 in dvd. Forse é per quello polbot ciò non toglie che tu abbia ragione nel dire che non é possibile che mission, lezioni di piano abbiano solo 10 voti.. ma non sono gli unici.. ma credimi quando ti dico che questo film é un capolavoro che enterà nella storia
omar74  11/10/2005 14:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu hai ragione... ma guardalo... e ti renderai conto... fidati polbot fidati
Shaun  11/10/2005 15:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi tu continui a dire un "film come questo".. ma rispondi a una cosa lo hai visto questo film o no? non lo puo' classificare dalla trama o dal titolo.. bisogna guardalo
Shaun  11/10/2005 09:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo hai visto?;;; allora ti sei risposto da solo
Shaun  11/10/2005 09:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta guardarlo in inglese, ed essere appassionati di horror, zombi, commedia, romanticismo ecc, basta una di queste passione, per considerarlo un CAPOLAVORO.... Guardalo.. poi te ne renderai conto!!