L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Ash76     7 / 10  11/10/2005 16:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film in lingua originale e in italiano, purtroppo nella nostra lingua perde molto, soprattutto nei giochi di parole.
Nonostante sia divertente ed originale, in fin dei conti è una commediola e niente più.
Non mi va giù che sia 12° nella classifica All-Time del sito, il mio voto risente in parte anche di questo.
Shaun  11/10/2005 16:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco il primo.. da ora in poi i voto saranno condizionati solo per il fatto che é entrato nella Top25;; e questo é a me che non va giu', uno deve essere coerente cmq, non condizionato da i voti che danno gli altri..; o no Ash76?
Ash76  14/10/2005 12:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se volevo abbassare la media mettevo 1 come fano tanti co.glioni, però ritengo che ci siano anche dei 10 che non sono motivati e servono esclusivamente allo scopo di alzare la media.
A parte che non ne viene in tasca niente a nessuno, ultimamente è difficile trovare giudizi equilibrati.
Se permettete 10 lo darei solo a film visti almeno 5-6 volte e digeriti bene per capire se sono veramente perfetti, sull'onda dell'entusiasmo della prima visione la valutazione non può essere coerente al 100%.
Saluti.

Shaun  14/10/2005 15:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok Ash mi hai convinto.. hehehhe forse perché io questo film l'ho visto 15 volte.. hahaha lo considero un Capolavoro.. o almeno un innovazione che porterà idee nuove al cinema... ciao
Ash76  14/10/2005 23:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo è un 10 motivato...
Ash76  14/10/2005 23:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e spero di non conoscerti...
Maxim78ok  15/10/2005 14:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io l'ho visto una decina di volte e ogni volta che lo vedo lo considero un capolavoro... quindi neanche a me speri di conoscermi? (che discorso del cavolo è?) e guarda che nessuno spera conoscere a uno che non mi va giù che un film sia 12° nella classifica All-Time del sito...questo è il mio parere senza offesa..

E poi ti dico un altra cosa... qui nessuno ti ha detto che non rispettava il tuo voto....hai scritto solo 2 cavolate secondo me 1° il film non è una commediola 2° ti riperto il voto secondo me deve essere fatto al film e basta.

Infatti i voti negativi a questo film ci sono solamente quando entra nella classifica come mai?

E nessuno dice che il tuo è voto negativo un 5 si pero'...

Ciao Ciao Max.... E...... spero di conoscerti...
Ash76  15/10/2005 22:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato equivocato, scambiando una persona per un'altra... fate finta che non abbia scritto l'ultimo commento (se vi va)
Maxim78ok  16/10/2005 02:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok no problem :)
Shaun  17/10/2005 12:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun problema ash :)
Il sult@no  12/10/2005 11:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io rispetto il tuo voto, anche se, come dice Shaun, é condizionato, sarebbe stato meglio un voto sincero! a prescindere dalla top25...
Ash76  14/10/2005 12:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe stato 7,5 ma tra dare 8 e 7 in fin dei conti ritengo più giusto dare 7.
Shaun  11/10/2005 16:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi come fai a chiamarla commediola... cmq rispetto il tuo voto ciao.