L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Piergio     8½ / 10  06/12/2005 16:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco qua il voto giusto che si merita. misi uno a questo film vedendolo nella top 25, mi sembrava nn giusto, ma sbagliai. ogni film puo avere i suoi fans persone che c tengono e che ritengono sia un film che merita d stare in alto. come promesso a shaun e altri vari fan del film ho fatto cancellare l'uno ingiusto dettato solo dalla rabbia della top 25 è ho rivalutato questo bel film che si riesce a far differenziare dalla massa per delle idee geniali. non so quanto il mio gesto possa essere apprezzato ma mi sono accorto di aver sbagliato di ave rovinato INGIUSTAMENTE la media di questo bel film
Shaun  09/12/2005 16:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io personalmente lo considero un gesto di onestà, ammiro molto il tuo gesto, molti se ne sarebbero fregati, e poi come vedi prima o poi il film si leva dalla Top 25 da solo; se la gente da 8 - 7 la media di stabilizza da sola, senza intervenire con un 1.. Piergio sei un Grande!!!

Ora speriamo che "Rusty il Selvag" prenda esempio da te...
Piergio  09/12/2005 22:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questi siti non si finisce mai di imparare, da solo sono riuscito a capire quanto fastidio dia vedere un voto a un film a cui ti sei affezzionato,che ti ha dato tanto,perchè mettere 1 per farlo uscire dalla top, semplice gesto di impulso e gelosia per un film che esce fuori dai canoni un film che personalmente ho ritenuto uno dei migliori che io ho visto , e me strafrego se entra nella top 25,ma sono stato stupido e ho rovinato INGIUSTAMENTE la media di un bel film,l'unica cosa che nn voglio e che nn sia preso come un gesto di rimedio forzato,e che sia preso come esempio da qualche persona a cui piace rovinare medie.saluti
Il sult@no  14/12/2005 17:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me sei stato veramente bravo!!!!

Ciao Ciao
Piergio  07/12/2005 17:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero il mio gesto nn venga preso come gesto di rimedio,ma come gesto di lealtà