L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

Stewie     7 / 10  18/11/2006 10:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' carino, divertente...ma un capolavoro esageriamo!
Sinceramente non mi ha strappato grosse risate...a parte il ciccio che era un mito.

Onesto...
Ceci79  22/11/2006 11:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolovoro no! se visto in italiano.
Capolavoro si! se visto in inglese.

Voto giusto per una visione in italiano
Stewie  22/11/2006 15:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è così tanta differenza??
Ceci79  28/11/2006 09:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si! il film gioca continuamente con la sonanza inglese, creando giochi di parole intelligenti e mai scontati il risultato è davvero sorprendente, già il film di suo è un 7 come hai votato tu, io direi anche un 8 cmq, ma con la finezza della lingua inglese fà diventare il film un mini capolavoro del genere.. però riconosco che se l'avessi visto solo in italiano sarebbe risultato un film da 7-8 e basta, perchè il doppiaggio non mette assolutamente in risalto le battute, anzi le minimizza facendole diventare un po' banali, da li' il titolo in italiano l'alba dei morti dementi, ma se dai ad un film un titolo cosi' lo spettatore si aspetta un film più comico e rimane giustamente deluso, ma ti assicuro che se lo guardi senza aspettarti assolutamente niente (tipo sei convinto di vedere un film horror qualsiasi) il risultato è stupendo.
Stewie  28/11/2006 13:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non sono così ferrato in english x capire giochi di parole....peccato!