L'ALBA DEI MORTI DEMENTI regia di Edgar Wright

mattiaonline     5 / 10  07/07/2007 16:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupidata tremenda, per niente appassionante!
Rosaty  09/07/2007 11:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che da 9 a Fantozzi non merita neanche una risposta, sei abituato a quei film..... è film con umorismo sofisticato come questo non fanno per te. o Forse hai ragione è più emozionante Fantozzi... ma fammi il piacere....
mattiaonline  09/07/2007 16:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be il 9 a "Fantozzi" lo difendo a spada tratta poichè son convinto che i primi 2 episodi siano tra i migliori film comici italiani e lo dimostra il fatto che poi hanno avuto cosi tanto successo da produrre una serie enorme di sequel ( di livello inferiore, per ammissione dello stesso Villaggio).
Questo per me invece non è un gran film e non mi sembra neanchè di un umorismo cosi sofisticato ( come può essere l'umorismo di Woody Allen).
Cmq è inutile polemizzare su questo genere di film inquanto a mio parere fanno parte di quella categoria che "o il film ti piace o non ti piace", non sono capolavori in cui devi cogliere il significato profondo e non offrono nessuna innovazione che possa lasciare a bocca aperta.