L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE regia di Grant Heslov

DIO77     3½ / 10  09/11/2009 12:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo commenti entusiastici su questo polpettone dove anche i protagonisti sembrano comparse x quanto nn hanno spessore, e quando nn hanno spessore i personaggi figuriamoci il film... x carita' i gusti so gusti ma alla fine chi ha una vita sociale normale e nn ha bisogno di architettare recensioni piene di frasi altisonanti e paroloni tanto x distinguersi dalla massa e dalla sfilza di 3 e di 4 che questo filmaccio merita credo nn fara' fatica ad ammettere che sto film nn ha senso ed e' una presa x il cu.lo... lo dimostra il trailer che e' fatto solo di scenette simpatiche che inducono a pensare che la storia sia brillante quando in verita' nn e' altro che un (furbissimo) medley di flashback (che quindi nn fanno parte dello svolgimento del film che infatti nn ha senso ed e' di una noia mortale)... il classico specchietto x le allodole.
Non mi capita mai di chiudere gli occhi al cinema ma ieri nn ce la facevo a tenerli aperti... veramente vergognoso pensare che hanno risparmiato talmente su storia e sceneggiatura da potersi permettere di pagare fior di attori, tanto sapevano che sono i nomi ad attirare la gente e guadagneranno bene lo stesso, evitate di vederlo.