L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE regia di Grant Heslov

Flavietta2     7 / 10  30/11/2009 09:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente assurdo.Quando sono uscita dalla sala ero un po' sconcertata, avevo la sensazione che mancasse qualcosa al film. Poi a freddo ho compreso meglio l'essenza di questo lavoro che nasconde, sotto il non sense, una riflessione sulla guerra e mostra la metafora di due tipologie di uomini:colui che ricerca se stesso, e l'altro che vuole redimersi dai propri errori. Battute simpatiche e bravi attori.
Come ho già detto all'inizio questo film ha un filo logico veramente flebile (presenta molti flashback), ma prendendolo per quel che è (parodia molto insensata) riesce a coivolegere e divertire.
Speravo in una presenza maggiore della capra,anche se devo dire che alla sua prima comparsa è di una strafottenza unica.
Finale veramente fuori di senno.
Insomma esperimento interessante, ma che può tranquillamente non piacere.Io lo consiglio, fa molto pensare.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/12/2009 16:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... ed io ti rispondo in spoiler scusandomi per il ritardo ma ultimamente non ho visto molti film pertanto la mia presenza è stata saltuaria. Allora... in una mia risposta ad un tuo commento (non mi ricordo a quale film) il cerebroleso che risponde al nome di faluggi ha voluto come al solito metter becco con l'intento di attacar briga e di attirare l'attenzione come fa sempre ed ha scritto una roba del genere: "marpione del cartaio subito che ci prova con la flavietta". Siccome come ti ho già detto pur non conoscendoti ho notato da come scrivi, da ciò che scrivi e da come rispondi alla gente che secondo me sei una bella persona... una persona che varrebbe la pena conoscere! Ecco perchè io in un altra risposta ad un tuo commento (quello che ha scaturito la tua curiosità) ho scritto in maniera un pò ironica: "forse faluggi per una volta ha detto una cosa giusta... ci sto provando con te"... ecco tutto! sono stato sufficentemente esauriente madame falviè? Se vuoi cmq ne parliamo di persona ehehehe... kis form IL CARTAIO.
Flavietta2  02/12/2009 17:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah...tutto chiaro.
Io in realtà sono un ermafrodito desideroso di sangue tipo Eli di Lasciami entrare.XD

Mi piace pensare con la mia testa...se una cosa mi piace, mi piace, se non mi piace, cerco di far capire il perchè.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/12/2009 16:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eemmmm, pensavo di aver scritto in spoiler!!! Mi cospargo il capo di cenere...