SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

stica     4 / 10  28/12/2008 17:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film lento, una sceneggiatura pasticciata da flashback sena riferimenti temporali, fatti per disorientare lo spettatore che aspetterà pazientemente delle spiegazioni. Questo fa si che non possa godere dello svolgimento della trama, continuando a chiedersi: e questo personaggio chi è? siamo nel passato? ma will smith non faceva l'esattore?!
Una spiegazione, alla fine, arriverà, ma non rendere in alcun modo interessante il film.
Muccino era quasi meglio quando parlava di trentenni in crisi, figuratevi!
Invia una mail all'autore del commento dentons  07/01/2009 20:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si può sapere come hai fatto a commentare un film che esce tra due giorni? forse hai visto solo il trailer...la tua descrizione corrisponde perfettamente. perfavore non fare più commenti senza aver visto almeno il film. la prossima volta ti farò bannare dal sito.
Jafar78  08/01/2009 17:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film può essere visto in anteprima in lingua originale... se si conosce l'inglese ovvio
stica  16/01/2009 17:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se rispondo con qualche ritardo al commento... il film l'ho visto in lingua originale, il fatto che non esprima lo stesso giudizio di dentons sulla pellicola non vuol dire che debba essere bannato......
najo161  09/01/2009 18:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dentons, esiste l'inglese...
641660  08/01/2009 18:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e tu chi sei? Batman? Il film si può già vedere benissimo in lingua originale, non ci vuole un genio!
Butch Coolidge  09/01/2009 08:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dentons ma sei del 93?? ahhh adesso capisco tutto............ :D
peppe87  09/01/2009 01:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi