SETTE ANIME regia di Gabriele Muccino

Sig. Chisciano     4½ / 10  10/03/2009 16:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un classico film da schermo non più grande di 18 pollici, io l'ho visto al cinema e dopo una ventina minuti vedere continuamente i 3 mq del primissimo piano di Will Smith che tenta di corrucciare sempre di più le sopraciglia e veramente stancante. Lo stesso Muccino era molto preoccupato dopo aver letto la sceneggiatura, slegata, confusionaria nella prima parte, poco avvincente nella seconda, la parte del protagonista di difficile resa. Problemi che che secondo me non stati superati durante la realizzazione.
Poi il Muccino Style rende tutto più fastidioso per chi è poco avezzo alla facile iperdrammatizzazione per creare delle reazione nel pubblico.
quadruplo  10/03/2009 16:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che stai azzeccando gli ultimi film da vedere al cinema :)
Ti manca I love shopping e sei a posto..
Sig. Chisciano  10/03/2009 17:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia triste è che mi sa ci andrò visto che ho appena fatto un corso di Pradese

quadruplo  10/03/2009 17:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu parli il pradese?che jella
Beh cmq poi ne hai visti di belli..ovviamente vediti the wrestler (io l'ho rivisto da poco) e si parla un gran bene di Gran Torino.

Ci sei poi al far east?
Sig. Chisciano  10/03/2009 17:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ci sono alla grande, visto che poi sono anche libero quel periodo se sei giu e hai tempo mi farei una bella scorpacciata di film..

The wrestler lo asppetto da tanto e andrò sicuro sta settimana, con lo space-cowboy ho sempre avuto qualche problemino, la terra è troppo piccola per contenerci entrambi, qualsiasi cosa faccia è spacciato.
quadruplo  10/03/2009 17:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non vado pazzo per lui, troppo classico, però questo mi incuriosisce..
Io ho fatto l'accredito -ti ho mandato un mex tempo fa- vedi che se lo fai entro fine mese lo paghi ridotto.
Sig. Chisciano  20/03/2009 16:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran Torino è un gran film!
purtroppo sto giro devo ammetterlo..