AUSTRALIA regia di Baz Luhrmann

goldtw     7 / 10  17/01/2009 13:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è stata una mezza delusione solo perchè m'aspettavo un "filmone"(attendevo da anni quest'ultima fatica di Luhrmann),invece mi è risultato semplicemente un film discreto,con un pò di buchi nella sceneggiatura.Lo spettatore alla fine del film non rimane del tutto soddisfatto,a me personalmente è rimasto un pò di amaro in bocca per alcune "americanate",ad esempio:

Nonostante tutto,in diverse scene la fotografia mi è piaciuta molto,in altre un pò di meno(gli effetti speciali non sempre sono credibili,anche gli sfondi a volte sono un pò artificiosi).Il cast m'ha convinto,la Kidman finalmente sembra tornata in buona forma(come recitazione intendo)e il doppiaggio non mi è sembrato così disastroso.
P.S.: Ma quante volte cavolo di volte i personaggi imprecano "porca vacca"?(inizialmente mi sono messo a contare,ma poi ho perso il conto!).
Di certo questo lungometraggio non è il capolavoro che m'aspettavo,ma lo si guarda volentieri(nonostante le diverse "cappelle").C'è di molto peggio in giro!
goldtw  17/01/2009 13:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* "ma quante cavolo di volte"
scusate per l'imprecisione! xD