AUSTRALIA regia di Baz Luhrmann

FRED.L.DAVIS     8½ / 10  21/01/2009 00:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco questi voti cosi mediocri!
io ho trovato il film molto ben fatto ...lungo si...ma bello tra via col vento e la mia africa...il canovaccio è quello quindi bisogna aspettarsi x forza qlc di lungo.
lunghezza a parte la fotografia e mozzafiato,l'interpretazione della kidman e vivace e brillante,come non la si vedeva da tempo ,hugh jackman è appropriato nel suo ruolo di rude mandriano.
credo che il regista abbia deluso le aspettative di chi si aspettava qlc alla moulen rouge ma sicuramente ha conquistato un'altra fetta di pubblico.
da vedere.
carrie  21/01/2009 15:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io non mi aspettavo qualcosa alla moulin rouge (anche perchè dal trailer si intuiva fosse un altro genere) Ma sinceramente, mi aspettavo come era scritto nel trailer:
EPICO
COMMOVENTE
etc.
Anche la musica era diversa nel trailer!! Quella del film era orribile!
In un film di queste proporzioni ti aspetti una soundtrack epica!! Non il mago di OZ ogni 2 secondi!!! (che tra l'altro non ci sta per niente).

Insomma, io personalmente sono delusa perchè mi aspettavo un filmone che mi emozionasse, non un contenitore vuoto!
FRED.L.DAVIS  21/01/2009 15:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so che dirti a me epiaciuto...forse xke sn andato al cinema non aspettandomi nulla se non un film che mi e parso interessante da vedere...e cosi e stato...colpa dell'aeccesiva pubblicità !
p.s. non fidarti mai dei trailer.
carrie  21/01/2009 16:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai ragione!
I trailer sono ingannevoli!!!
Però una nota positiva devo ammetterla! Nonostante l'eccessiva durata del film, non mi sono annoiata neanche per un momento!:-)