AUSTRALIA regia di Baz Luhrmann

Invia una mail all'autore del commento erik@     10 / 10  26/02/2009 18:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FINITO DI VEDERE IN QUESTO ISTANTE!
HO ANCORA LE LACRIME AGLI OCCHI!
BELLISSIMO FILM!
BELLISSIMA E BRAVISSIMI GLI ATTORI!!!
FORMIDABILE LA STORIA, I PROTAGONISTI E I LORO INTERPRETI!!!!

ribadisco straordinari gli attori, lei si sapeva già che era una formidabile attrice, ma abbiamo scoperto una nuova perla del romanticismo!!! cert a graffioni e botte è bravo! ma ragazze non vi ha fatto venire i brividi, ma quanto è bello? cmq a parte la virilità e la bellezza di questo grandissimo attore, questo film meita un voto pieno a mio parere, non pecca in nulla, non ho trovato una sola cosa che non vada, sceneggiatura bellissima, ambienti favolosi, musiche bellissime, non è assolutamente troppo lungo xk non ti accorgi neanke, attori bravissimi (già detto).... insomma bello bello e ancora bello! 10!!!!!!
Macs  03/03/2009 15:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non riesco a crederci.
laconico  25/05/2009 19:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con chi mi ha preceduto. Un'enfasi talmente spinta in questo commento (come il sentimentalismo nel film) da sembrar grottesca. Forse è artificio puro, artificio retorico... almeno lo spero.
TheSorrow  18/01/2012 00:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi, ti prego dimmi, che il tuo commento è un fake spaventoso..