AUSTRALIA regia di Baz Luhrmann

celestevale     4 / 10  30/01/2013 17:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che sta a metà tra il polpettone colossal alla "Via col Vento" e "Indiana Jones e il tempio maledetto". Si parte in quarta con la descrizione, a grandi linee, dei due protagonisti agli antipodi: da una parte un'odiosa (come sempre) Nicole Kidman nella parte dell'acida mogliettina in cerca di avventura e dall'altra di un rude muscoloso (vagamente wolverineggiante...) Hugh Jackman, sempre pronto alla rissa in caso qualcuno gli sbarri la strada. E ovviamente non può che scattare la scintilla fra i due, nel bel mezzo di caotiche e scontatissime vicende. Le uniche due cose che elevano questo film dal "2 spaccato" al "4 diplomatico" sono: lo scenario australiano e i muscoli di Hugh Jackman. Da perdere per quanto riguarda il resto.
gemellino86  30/01/2013 17:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicole Kidman sarebbe odiosa?
celestevale  30/01/2013 17:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì.
beppe.fadda  14/02/2013 14:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La conosci????
celestevale  18/02/2013 17:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"odiosa" nel suo modo di recitare, a mio personale parere...ma bisogna arrivare a spiegarle queste cose per farle intendere alla gente?