POULTRYGEIST: NIGHT OF THE CHICKEN DEAD regia di Lloyd Kaufman

DarkRareMirko     8 / 10  24/09/2008 19:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente una magnifica sorpresa, nonchè il prodotto meglio riuscito made in Troma.

Kaufman dimostra ancora uan volta di avere talento, sia come regista che come attore, e realizza un film piacevole, divertente, non esageratamente dissacrante nella sua parcondicio dello sfottò, con SFX davvero splendidi.
Non male nemmeno gli innesti da musical, che smorzano un pò il ritmo del film e rilassano.
Plauso anche agli attori, entrambi giovanisismi, che si sono davvero impegnati al massimo.
E, come al solito, c'è pure Ron Jeremy!

Ipermegastraconsigliato.
phemt  24/09/2008 19:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per caso hai dei sub in italiano? Sono mesi che li cerco ma non riesco a trovarli...

Devo assolutamente vedere questo film!
Se li avessi mi faresti un piacere enorme...
DarkRareMirko  24/09/2008 20:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto ne so non ci sono ancora.

Ma anche in inglese è comunque perfettamente vedibile, dato che non ci son poi così tanti dialoghi e visto che il 25% del film son canzoni.
phemt  24/09/2008 20:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo supponevo... Grazie lo stesso!

Son tentato alla visione in inglese ma i Troma movie mi piace godermeli appieno e la mia conoscenza della lingua sassone è abbastanza deficitaria...

Naturalmente anche per The Redsin Tower di sub nemmeno a parlarne vero?
DarkRareMirko  26/09/2008 02:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo si, ed in effetti in questo caso servirebbero un pò di più...
Ma la Toe Tag non fa più nulla?
Chucky  17/02/2009 19:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se vi servono ancora, ma io li ho i sottotitoli in italiano di Poultrygeist. Se li volete, ditemelo.
Mallyandcompany  19/08/2010 11:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me servirebbero, grazie mille ;D
Mallyandcompany  19/08/2010 11:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ho trovati, grazie!
DarkRareMirko  02/03/2009 22:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io son apposto, poi credo che comunque sia un film tranquillamente vedibile in inglese.