NIGHTMARE 4 - IL NON RISVEGLIO regia di Renny Harlin

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     9 / 10  25/07/2013 17:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita non ci posso credere... mi ero totalmente scordato di votare questo meraviglioso quarto capitolo della saga del mio amato Freddy. Questo è indubbiamente inferiore al primo e terzo capitolo, però è comunque stupendo e la media non gli rende affatto giustizia, ma io non posso dire niente perché sono troppo di parte.
Scene stupende, non mi soffermo nemmeno ad elencarle che sennò finisco domani. Robert e il resto del cast impeccabili e molto convincenti.
Credo che questo sia il capitolo della saga che ho visto il maggior numero di volte... mi sembra una dozzina.. e non mi stanca mai. Rimane sempre un filino inferiore ai due già citati, ma questo ha un qualcosa che lo rende unico e si contraddistingue dagli altri in positivo!
Sostanzialmente per chi come me adora la saga, non potrà non amare questo fantastico film! Gli unici scivoloni della saga sono stati il 2 ( semplicemente osceno) e il 6 ( bruttino, ma comunque vedibile per gli amanti).

Secondo me Freddy Krueger rimarrà per sempre il cattivo migliore che ci sia mai stato, con la sua ironia, malvagità, astuzia e caratterizzazione si distingue da tutti gli altri! UNICO E INIMITABILE!!!!!!
carsit  25/07/2013 18:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente rimane uno dei più carismatici.
Peccato soltanto per il secondo episodio e per il sesto che sono assolutamente inguardabili.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  27/07/2013 23:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si la penso esattamente come te carsit. Davvero un peccato per quei due capitoli, se fossero stati belli quanto l'1, 3, 4 e 5 sarebbe stata una saga semplicemente perfetta!
Il secondo capitolo rimane comunque il peggiore, quando lo vidi ci rimasi davvero male. Fortuna che poi la saga si è ripresa alla grandissima, tranne per il sesto capitolo che è un pessimo epilogo e non rende affatto giustizia al mitico Freddy..... :)
MelissaPercival  12/02/2015 01:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, molto bello, però io l'ho preferito al terzo! E il 6 mi é piaciuto molto invece!
hghgg  04/08/2013 19:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura 9 :D ? Vabbè, mi sei simpatico poi visto il tuo nick un po' me l'aspettavo. Però devo dirtelo a me questa saga...fa ****** ehm ehm. Il primo no, quello è buono. Krueger è un cattivone spassoso e carismatico ma è proprio a livello tecnico e di idee che i sequel mi lasciano perplesso.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  04/08/2013 20:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha lo so :) sicuramente qualche capitolo è stato fatto davvero male ( il 2 e 6) gli altri invece mi sono piaciuti un sacco. Sono d'accordo con te, effettivamente tecnicamente non sono perfetti, ma aimee quando si parla di nightmare e quindi del mitico Freddy non riesco ad essere obbiettivo e anche gli errori mi sembrano tutti superflui/superficiali... tranne nei 2 capitoli citati in precedenza... quelli sono fatti davvero in modo atroce!