FACES OF GORE 2 regia di Todd Tjersland

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  25/05/2010 01:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mha...secondo Tjersland e Fox dovrebbero invertire i nomi delle loro saghe mortifere...traces of death è sicuramente un titolo + consono a questo shokumentary dal momento che è incentrato sulla morte a differenza dell opera di damon fox , la quale pullula di gore ma difetta sul piano dei decessi. Fatta questa considerazione veniamo a questo F.o.G 2....è il primo della saga che vedo e sinceramente me lo aspettavo molto ma molto + cruento ... di insostenibile non cè praticamente nulla ...ci sono si un paio di scene forti

- un uomo la cui testa finisce maciullata dalle ruote di 1 camion ( e vedremo anche l istante in cui in retromarcia la ruota si portera' via parte del cervello del malcapitato ! ) e fra le frattaglie della sua scatola cranica vedremo ''galleggiare'' il suo bulbo oculare

- un ragazzo al quale apparentemente hanno sparato in testa asportandogli mezza faccia

ma cmq rispetto al primo capitolo di traces of death questo fog2 è 1 passeggiata...molte scene poi specialmente nella sezione ''suicide'' sembrano effetti speciali ma magari mi sbaglio...resta un opera irriverente e di dubbissima moralita' : se conoscete bene l'inglese e volete ridere delle disgrazie altrui assieme all'irritante voce narrante di tjersland ( bastardiiiiiii XD ) è il film che fa per voi, se invece siete alla spasmodica ricerca dello shok assoluto e di qualcosa che vi ribalti lo stomaco avete toppato, gettatevi su traces of death, meno curato ma decisamente di maggior impatto visivo
DarkRareMirko  26/05/2010 01:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, cosa dice il narratore?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/05/2010 21:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono riuscito a seguire parola x parola dato ke non capisco benissimo l inglese parlato se nn ci sono i sub...cmq nella scena del suicidio della tipa che si butta giu dal palazzo ( mi pare fosse qll scena ) appare 1 ricetta culinaria e lui commenta una cosa del tipo ''preparate 20 kg di carne macinata, 1 spicchio d'aglio , una spruzzata d'olio'' con chiaro riferimento a un piatto a base di polpette umane con la carne della vittima chiaramente !

mentre in un altra scena dice una cosa simile ma col pollo arrosto anziche' carne trita ...nel finale poi ( murder ) ripete spesso la parola sodomy e allude allo stupro dei corpi...ora non so se intende dire che sono stati violentati e uccisi o se sono battuttacce a riguardo
DarkRareMirko  02/06/2010 15:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un episodio della serie dice pure, riguardo la donna piena di tumori sul seno, che è stata una fortuna che sia morta, così il marito almeno si risolleva dlala pena di dormire con lei...

Brrrrrrrr

Ed in un'altra, riguardo ad un ragazzo che si impicca, dice che "se tutti i ragazzi usassero questi metodi, l'affluenza nelle scuole sarebbe molto minore"...

Argh.