TRACES OF DEATH regia di Damon Fox

bulldog     6 / 10  12/02/2010 10:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto semplicemente per testare il mio limite di sopportazione organica dato che già sapevo a cosa andavo incontro.
Mi son girato spesso,è davvero insostenibile.
Un Rotten cinematografico agghiacciante.
pinhead88  13/02/2010 02:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto un po' di tempo fa mandando un pochino avanti nelle scene disgustose,ma non so proprio come classificarlo.non m'ha detto proprio un ca.zzo.
bulldog  13/02/2010 11:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non deve dire nulla infatti,si limita a mostrare morte...4 mi sembra esagerato pinh
pinhead88  13/02/2010 13:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh,a me ha pure annoiato,devo dire la verità.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  13/02/2010 14:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se mi intrometto....ma sapevi a cosa andavi incontro....non potevi certo aspettarti un film di lynch ! è logico ke alla lunga cose di questo tipo annoiano, ma per me hai sbagliato a dargli 4 dal momento che hai ammesso di averlo visto a spezzoni...questo è UNO SHOCKUMENTARY e come tale ha il solo e unico obbiettivo d shoccare lo spettatore,nessuno ha mai detto che avesse la miglior trama o la miglior fotografia...quindi per me va valutato per quello che intende rappresentare ! secondo me è 1 prodotto interessante , non gli ho dato di piu' perche' la qualita' delle immagini lascia 1 po a desiderare e questo fa perdere un po efficacia alla violenza visiva...ma penso che un 6 poitico se lo meriti...poi questo genere di film ma visto dall inizio alla fine senza saltare pezzi, solo cosi ci si puo' sentire spettatori indesiderati e parte della mattanza ! :)
spero di recuperare presto gli altri capitoli...pare che nel terzo ci siano 1 carrellata di circoincisioni e infibulazioni...ribaltamento di stomaco ASSICURATO ;)
topsecret  12/02/2010 10:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è quello dove si vede il suicidio in diretta del senatore americano Dweyr?
bulldog  12/02/2010 10:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI ma è la cosa più leggera che c'è.
In confronto al resto è una parentesi allegra.
topsecret  12/02/2010 10:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, lo credo anche io pur non avendolo visto tutto ma solo la prima parte.
bulldog  12/02/2010 11:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avrei neanche dovuto votarlo date le volte in cui mi son girato,più del 50% :-)
topsecret  12/02/2010 11:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sapevi cosa andavi a guardare? ;)
Personalmente ne ignoravo l'esistenza e mi è capitato per caso di visionare la prima parte. Francamente non ci tengo a guardare anche la seconda, pur non essendo un tipo facilmente impressionabile.
Paradossalmente mi hanno fatto più impressione le operazioni chirurgiche che vedere la gente morta nelle auto o decapitata dagli elicotteri. Ma immagino quante altre raccapriccianti immagini ci saranno nella seconda parte.
bulldog  12/02/2010 13:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo sapevo,d'altronde il titolo è 'Traces Of Death'..

Sisi ma non mi chiedere cosa ho visto,me ne stavo a fissar il soffitto :-)
topsecret  12/02/2010 17:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti capisco. ;)
Immagino che di visionare gli altri non se ne parla proprio, sbaglio? ;)
bulldog  13/02/2010 11:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al momento no :-)