TRACES OF DEATH 4 regia di Damon Fox

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  02/06/2010 12:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 ora e 8 minuti di cattiveria allo stato puro, probabilmente questa pellicola è quanto di + cattivo , violento e disturbante io abbia mai visto...è proprio vero non si finisce mai di ''imparare''. Se pensavate che gia il primo capitolo della saga avesse toccato la vetta degli abomini ebbene VI STAVATE SBAGLIANDO : qui si parte col botto gia dai primissimi minuti con 1 carrellata di bambini morti o deformati orribilmente da tumori inimmaginabili, esecuzuioni con dovizia di particolari ( un uomo viene legato e fucilato ripetutamente a distanza ravvicinata , un proiettile gli sgretola mezza mascella e resta agonizzante diversi minuti prima di morire ) e altre scene di morte + o meno disgustose a seconda della vostra sensibilita'. La pellicola dopo il minuto 20 all incirca si calmera' mostrandoci piccoli incidenti di moto o auto da corsa....ma è solo la quiete prima della tempesta perche'

arrivati al minuto 30' VI ASSICURO CHE ASSISTERETE AI 3 MINUTI + RACCAPRICCIANTI MAI VISTI NELLA VOSTRA VITA...

diciamo che se supererete questi 3 minuti ci sono buone possibilita' che arriviate sani e salvi a fine film ( film un ***** è tutto vero quello che ci viene mostrato )...ma non è finita qui !
Vi siete mai chiesti da dove hanno preso ispirazione i creatori di south park per la puntata nella quale il padre di stan si procura un tumore ai testicoli x avere la marijuana a scopo terapeutico ?? no? pensavate che era 1 trovata da cartone animato avere testicoli cosi'enormi da potersi sederci sopra ??
EBBENE VI SBAGLIAVATE !

per finire il festival delle atrocita' assisterete ad un ragazzino africano al quale sono stati legati gli arti con delle bende e che viene mutilato con 1 seghetto....

Nel complesso molte cose suonano di gia visto ma vi assicuro che le scene che vi ho citato sono davvero di ardua sopportazione specialmente i famosi 3 minuti sopracitati,,,SFIDO CHIUNQUE A NON SGRANARE GLI OCCHI o a nascondersi sotto al tavolo...vi ho avvisati è davvero 1 festival della cattiveria umana, del degrado e della violenza STATE ATTENTI A COSA VOLETE VEDERE .
DarkRareMirko  02/06/2010 15:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cappella Biforcuta??? O__________o

Che significa??

Ma come fanno ad orinare quei tipi là secondo te?

La scena di quel tipo che viene legato e fucilato ripetutamente a distanza ravvicinata , con un proiettile che gli sgretola mezza mascella è citatissimo inq uesto genere di prodotti, appare pure in Subconscious cruelty, nella scena della Chiesa...
DarkRareMirko  02/06/2010 15:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è qui dove si pososno vedere i bambini e le bambine africane a cui tagliano parti di parti intime?

Lo hai visto alla fine Maskhead?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/06/2010 20:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cappella biforcuta xke sembra la lingua del serpente ! cmq no non è quello con le bambine africane, quello dev'essere il 2ndo o il 3 capitolo...no maskhead non ho avuto tempo di vederlo te l hai visto ?
DarkRareMirko  03/06/2010 15:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ancora; anche quel pezzo ad ogni modo è cattivissimo.

Ora di schockumentaries cosa ti vedrai?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/06/2010 15:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mha, l'altro gg ho provato a vedere traces of death 5 ma erano solo 49 minuti ( sul sito dal quale ho visto il 4 ) :(.... non so provo a vedere il terzo capitolo ,,,anche se cè poca morte le amputazioni mi impressionano sicuramente di +,,,,poi un tipo qui su filmscoop mi ha detto di vedere BUG EATER 2 o qlks del genere,,,1 semiporno con donne ke mangiano scarafaggi o qlks del genere ,,,bho !
DarkRareMirko  03/06/2010 18:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo a che film te l'ha detto??

Si, è giusto, il 5 dura solo 49 minuti sai?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/06/2010 19:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come dura solo 49 minuti ? :(

qui su fs dice 1,30 H ...mha,,,se è solo quei 49 minuti non è niente di che,,,è nettamente inferiore al quarto capitolo... cmq la serie di traces of death è devastante....ce la mette tutta x disgustare e ci riesce sempre !
DarkRareMirko  03/06/2010 20:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, i dati su filmscoop saran sbagliati; a me impressionò anche il quinto cmq; mi rispondi su eat the bugs, quella roba li insomma?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/06/2010 20:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non ho capito cosa vuoi sapere su eat bugs...so solo che me lo ha consigliato un tizio su filmscoop in un forum che ho aperto riguardo a film sul degrado,...poi la discussione è degenerata e luii mi ha detto ''se mi sfidi a vedere roba schifosa guardati questo...'' e mha sparato fuori sto titolo XD ma ho cercato in giro non si trova nulla
DarkRareMirko  04/06/2010 16:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova ancora nel forum quella tua discussione?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  04/06/2010 21:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si guarda la discussione iniziata da me intitolata FILM DEGRADO SOCIALE
KOMMANDOARDITI  29/06/2010 01:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indovina chi è "quel tizio".... :-DDD