COME UN URAGANO regia di George C. Wolfe

Constantine     7 / 10  21/12/2008 13:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo lavoro per George C. Wolfe che trasporta sullo schermo un altro fortunato romanzo di Sparks, fortunato anche il nostro regista ad avvalersi di una delle coppie più "chimiche" di Hollywood come la Lane e Gere e a riuscire nell'intento di raccontare una storia molto romantica e molto drammatica. Wolfe sposta l'obiettivo della telecamera su un amore che sboccia quando le persone credono non ve ne sia più il tempo, tra due persone normali, con problemi normali, niente razzismo quindi, disparità sociali o problemi di sessualità; una storia normale, estremamente romantica tra un uomo e una donna che non si aspettavano più di avere una seconda chanche. Ottimi come già anticipato i due protagonisti, musiche al punto giusto e persino catastrofe naturale complice fanno il resto. Di sicuro migliore del prdecessore, sempre dalle pagine di Sparks, "Le parole che non ti ho detto" . Onesto e promettente esordio.