YES MAN regia di Peyton Reed

Requiem     4 / 10  17/01/2009 10:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiacca commedia di Peyton Reed, quello che aveva esordito con il divertente "abbasso l'amore" e che poi aveva fatto il noioso"the break up".
Qui invece fa un film con il solito Jim Carrey: un'idea alla base del film e poi un'ora e mezza tutte instancabilmente uguali.

Ma il problema non è tanto la storia, che presenta comunque delle situazioni innegabilmente divertenti.
Il vero problema è sempre Carrey, che, continua imperterrito con la solita sequenza di smorfie e i versi, anche se spesso altamente fuori luogo, che l'attore fa dai tempi di Ace Ventura.
E il risultato è spesso pacchiano e imbarazzante, anche se la bella Zooey Deschanel è semplicemente fantastica.
genzo24  18/01/2009 07:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o lo ami o lo odi...
Requiem  18/01/2009 13:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non lo sopporto e penso che l'unico film che ho apprezzato sia "Truman show".

Sceglie sempre gli stessi soggetti, che si basano su una idea (deve dire sempre di si, non può mentire, è l'assistente di D.i.o. e quant'altro), e fa sempre le stesse interpretazioni che si basano sempre su smorfiette, e mosse, anche quando questo sono fuori luogo.
rox special  20/01/2009 01:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ma piace proprio per questo...