caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

YES MAN regia di Peyton Reed

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
McLovin     6 / 10  24/05/2009 19:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jim Carrey interpreta un uomo abituato a dire di NO a qualsiasi cosa che si trova ad affrontare la dottrina degli "Yes Men", ovvero uomini che di fronte a qualsiasi situazione sono obbligati a dire la parolina magica SI. Questo gli consentirà di vivere esperienze che mai avrebbe pensato di vivere e conoscere nuova gente. Ma non è tutto oro quello che luccica.
Una commedia politically correct, che ricalca lo schema di film grotteschi (quasi "pedagogici" oserei dire) come "Ace Ventura", "Bugiardo Bugiardo" e "Una Settimana da Dio". Un altro film per tutta la famiglia, con una tesi di fondo ben riconoscibile e legata indissolubilmente al grande mattatore Jim Carrey. Il comico canadese tiene in piedi tutta la baracca (come peraltro nei casi citati precedentemente) ed è ormai una garanzia all'interno di commedie impostate in questo modo, che non saranno capolavori, ma che in fondo divertono e fanno il loro sporco dovere specialmente al botteghino.
TheGame  24/05/2009 20:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we McLovin (manteniamo l'anonimato in questa sede lol), come va?
a quando la prossima serata cinema? Inseminator Salvation ormai è alle porte e dalle prime immagini sembra essere un ostico rivale del miglior film del Re del petardo (tra le altre cose stà arrivando anche il suo nuovo film sui robottoni giganti)!
McLovin  24/05/2009 20:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media voto di Terminator su Rottentomatoes è sconcertante: 34%... meno di Una Notte al museo... meno di Angeli e Demoni !
TheGame  24/05/2009 20:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol...si ma era prevedibile, da quell'incapace di McG cosa potevamo aspettarci? senza dimenticarci poi di quei geni alla sceneggiatura, gli stessi che hanno partorito quella "perla" di T3...
Joah Nolan da solo non può far miracoli...purtroppo...

speriamo che almeno riesca ad intrattenere discretamente ;)