YES MAN regia di Peyton Reed

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     4½ / 10  21/04/2010 02:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inanzitutto me lo aspettavo seriamente sulle scie di "Bugiardo Bugiardo", con lui che è costretto a dire sempre di sì in seguito a qualche scemenza Vudù o roba simile, il che sarebbe stato allora da spanciarsi invece di fare la stessa cosa volendola consapevolmente: così la trama risulta alquanto improbabile e senza senso.

A vedere Carrey fare film realizzati in questo modo, che non fanno ridere ma sono di un insipidità trita e ritrita, mi vien solo che la depressione. Non ce lo vedo proprio e ancor più mi rattristo se penso che il grande di un tempo ora è sempre più in caduta libera. Immagino che la gloria dopo un pò si esaurisca per tutti. Amo rifugiarmi nel passato pensando a come lui era prima, quanto al presente, mi viene voglia di seviziare lui e quanti altri hanno avuto su di lui malsana influenza.

Concludendo in fretta, avviso espressamente i veri fan del buon caro VECCHIO Jim di NON GUARDARLO perchè quasi ispira violenza. A tutti gli altri che vogliono vedere un suo buon prodotto recente suggerisco invece "Se mi lasci ti cancello", di rare qualità.