YES MAN regia di Peyton Reed

lukef     5 / 10  06/09/2011 17:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto per niente. L'idea di base era buona ma è stata affrontata e sviluppata con la solita grossolaneria americana che riesce a far passare qualsiasi proposito positivo come una str****ta da pecoroni. Neanche l'usuale carica di Jim Carrey (attore capace ma incapace di rinnovarsi) riesce a salvare questo film in cui i momenti divertenti sono davvero pochi. Il tema affrontato inoltre, propone una visione della vita estremamente semplificata (o ti annoi o fai tutte le ******* che ti vengono in mente) dando così una connotazione totalmente superficiale a qualsiasi insegnamento si potesse trarre. Lontani sono i tempi di quello stile tragicomico così semplice e garbato in grado di farti ridere e riflettere allo stesso tempo, senza sentire di aver perso due ore della tua vita. Per non parlare della scontatezza della storia d'amore e della ridicolaggine di molte vicende. Mah, non saprei neanche cosa salvare di questa commedia, non gli do un voto più basso solo per le 4/5 uscite davvero simpatiche che ci sono state.