TERMINATOR SALVATION regia di McG

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     7½ / 10  09/06/2009 00:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che mi aspettavo, ne più ne meno.
meglio del terzo (che mi aveva lasciato abbastanza deluso), ma lontano mille miglia rispetto ai primi due irraggiungibili episodi.
effetti speciali piuttosto buoni e qualche scena davvero mozzafiato aggiunti a un'ottima scelta di colori che rendono l'ambientazione azzeccata.
per il resto,tanti particolari che fanno storcere il naso e aspetti poco apporfonditi.
simpatico il cameo di arnold versione digitale, sprecata la carter, piacevole sorpresa per worthington e per il suo personaggio..sottotono invece bale.
finale con caduta di stile, davvero troppo buonista, a mio avviso fa perdere un punto alla pellicola.
voto finale 7 e mezzo, piacevole ma nulla di più

pioss  09/06/2009 09:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Piacevole ma nulla di più" = 7,5 ?
la legende sulle valutazioni avrebbe indicato un 6 alla luce delle osservazioni sollevate. Tra l'altro lo spoiler è un contenitore di difetti, a maggior ragione il 7.5 "Non c'azzecca" (cit.) :D
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  10/06/2009 13:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, la prossima volta ti contatto prima di mettere il voto così mi dici se va bene.