TERMINATOR SALVATION regia di McG

Invia una mail all'autore del commento andren83     8½ / 10  10/06/2009 01:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che il film, per fortuna, ha risollevato il livello dopo il tristissimo terzo capitolo che mi aveva veramente fatto venire il latte alle ginocchia.

Questo quarto capitolo è stato realizzato in modo da far rivivere, per un certo senso, allo spettatore le atmosfere che si sono respirate in Terminator 1 e 2 (i legami con i due episodi iniziali sono spesso evidenziati nel film, cosa che mi è piaciuta molto).

Gli effetti speciali sono da favola e ricordano per certe scene un pò i robot di Transformer (altro grandissimo film). La trama è ben articolata e anche i personaggi, specialmente marcus e john connor.

Unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è il finale un pò chiuso e affrettato che ovviamente lascia intendere un seguito ma che cmq non fa intuire niente di più.

Il film non merita di più di 8 e mezzo per il finale affrettato a mio avviso e lo spoiler

In sintesi: Consigliatissimo!!!!
lukio  10/06/2009 22:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quello che hai scritto nello spoiler ti consiglio di guardare il telefilm sarah connor chronicles... ...potrebbe aiutare
Invia una mail all'autore del commento andren83  14/06/2009 09:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio della risp. Se mi dici che potrebbe chiarirmi questo mio interrogativo allora provvederò con piacere alla visione ;)