TERMINATOR SALVATION regia di McG

Charles_Drake     8 / 10  02/09/2009 04:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto c'è da dire che il cinema, non è più come una volta (tutti qui hanno citato Nolan con i suoi batman e sono d'accordissimo), ma Terminator Salvation NON è un titolo da buttare completamente, non so chi l'ha scritto, ma i discorsi di Sarah Connor (della serie che uscito dalla sala mi sono rivisto IMMEDIATAMENTE a casa i primi due tutti d'un fiato, e poi mi sono pure andato a rivedere Salvation) sono sputati dal 1°, e in merito a questo, diciamolo, è un film per nostalgici, ci sono nuove tribolazioni che nell'84 o nel 91 non ti aspettavi, non ci sono i cannoni laser (ma forse è solo troppo presto e devono essere ancora inventati), la cultura non è più quella degli anni 80 o dei primissimi anni 90, ormai suona come già visto il robot di metallo cromato luccicante con il fucilazzo in mano, per carità io sono un fan assoluto degli anni 80 (e pagherei oro per catapultarmici, sebbene sono nato nel 90 e non ho mai potuto assaporarli) e non mi permetterei MAI di dire che Terminator Salvation è migliore dei primi due, ma concedetemi perlomeno (e almeno qui sembra che siano tutti d'accordo) che è sicuramente meglio del 3.
Ora analizziamo come si deve la storia:

bulletheory  07/01/2012 11:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No , non ti ucciderò per i mega-discorsoni, anzi! Tutto quel che hai scritto rispecchia PERFETTAMENTE come la penso anch'io, davvero bel commento!